LGM-3000 (Altri moduli) - LOGIMAX Programmi gestionali, software stampa bollettini postali, software gestione laboratorio riparazione, gestionale auto

"Software Gestionali personalizzati"
Vai ai contenuti

Menu principale:

A cosa serve il programma LGM-3000.

Il programma è stato sviluppato dalla Logimax e adatto per l'utilizzo di tutte le piccole e medie aziende che hanno un magazzino e vogliono gestire il carico e lo scarico, la fatturazione, gli ordini, i preventivi, gestire i documenti di vendita e di acquisto. Il programma è stato studiato per rendere semlice il lavoro di chi lo utilizza.

Nonostante tutto LGM-3000 utilizza un database veramente potente e veloce è possibile inserire migliaia di righe senza che calino le prestanzioni, il programma può essere utilizzato in rete locale, anche se utilizzato in molte postazioni contemporaneamente.
E' indicato per tutte le piccole e medie aziende di Impianti elettrici idraulici, installatori in genere e aziende che gestiscono le assistenze e le riparazioni di apparecchi esterni.
Il programma è rilasciato in due versioni:
Versione monoutente dove è possibile accedere all'archivio da un solo utente
Versione multiutente dove è possibile accedere all'archivo da più utenti.

Il programma è composto da 4 moduli

Modulo Base
Il modulo base gestisce il magazzino, carico e scarico, fatturazione, ordini, vendite e acqusti è incluso un modulo per la gestione dei Listini esterni, Metel e Angaisa e excel, trami questo modulo è possibile creare dei preventivi  senza l'obbligo di creare una anagrafica all'interno del programma.
Quando serve è possibile esportare questi articolo direttamente nel magazzino direttamente dai listini esterni.
E' possibile copiare e incollare parti di altri documenti e inserirli nel documento che si sta creando.

Modulo Commesse
E' disponibile un modulo aggiuntivo per la GESTIONE DELLE COMMESSE o cantieri, è un software per impiantisti particolarmente indicato per la categoria degli installatori o artigiani che lavoro su commessa è possibile controllare la manodopera il prezzo da proporre al cliente e i costi sostenuti, è possibile confrontare i materiali del preventivo e del consuntivo per avere una visione di quello che deve essere realizzato e quello che deve ancora essere realizzato.
E' possibile stampare i resoconti sia sintetici e accorpati che dettagliati con la possibilità di aumetare o diminuire in percentuale sia i materiali che la manodopera.
Con un tasto è possibile creare la fattura in automatico.

Modulo Interventi esterni
Disponibile il modulo per la gestione degli INTERVENTI ESTERNI questi permette di gestire gli interventi tecnici e di assistenza presso i clienti, gli articoli e i ricambi installati, gestione dei contratti legati agli articoli del cliente o a interventi tecnici è possibile pianificare gli interventi e il tecnico che deve intervenire, il software per interventi tecnici
Può essere utile a chi si occuda di:
  - Assistenza informatica e sistemistica

  - Assistenza cellulari e palmari
  - Assistenza macchine da ufficio

  - Assistenza elettrodomestici

  - Tutte le aziende che danno assistenza direttamente presso il cliente.

Modulo Riparazioni presso laboratorio

Il modulo RIPARAZIONI ti permette di controllare il tuo laboratorio di riparazione senza vincoli di nessun genere e con la massima facilità. La procedura permette la gestione completa delle riparazioni di qualunque tipo, nelle schede di riparazione viene inserita la data d'ingresso dell'apparecchio, il nome del cliente, la marca il modello ecc. L'accettazione di un un apparecchio è molto semplice e veloce, al termine puoi stampare la nota di servizio in un foglio formato A4 con una copia per il tuo centro è una per il cliente.
Puoi utilizzare il programma in rete locale, condividendo i dati con altre postazioni installate.


Il software LGM-3000 è stato sviluppato dalla LOGIMAX

Scarica e prova liberamente il programma senza obbligo di acquisto. Il file scaricato è in formato eseguibile .exe
Il programma può essere utilizzato nel Sistema operativo: PC/Windows versioni XP/Vista, Windows 7, windows 8, windows 10.
la risoluzione minima consigliata è 1024 x 768